Consulcert  si espande in Lombardia!

Da oltre 10 anni Consulcert offre i propri servizi nelle sue sedi di Torino e Orosei (in Sardegna) per supportare le aziende nel raggiungimento di importanti traguardi  come l’ottenimento di certificazioni volontarie ed il rispetto della normativa cogente.

Ci occupiamo di consulenza organizzativa per l’implementazione di sistemi di gestione per tutti i settori

Qualità (ISO 9001)

Sicurezza (ISO 45001)

Ambiente (ISO 14001)

Sicurezza Alimentare (BRC, IFS, ISO 22000)

Responsabilità Sociale (SA8000)

Marcatura CE (Dispositivi medici)

Privacy (GDPR 679/16)

Sicurezza sul lavoro (81/08)

Oltre a un a serie di norme specifiche per settore aziendale.

Consulcert  ha affiancato centinaia di aziende per  migliorare la propria immagine e fornito gli strumenti per presentarsi ai mercati più forti e organizzati.

Oltre al Piemonte e alla Sardegna, Consulcert collabora con aziende della Lombardia che hanno trovato in noi un partner affidabile e competente.

A seguito di un incremento delle collaborazioni in questa regione, abbiamo deciso di ampliare l’area di competenza inserendo nel territorio un nuovo Tecnico Commerciale che avrà il compito di presentare i nostri servizi alle aziende lombarde, supportare i nostri clienti e proporre nuovi servizi.

Chiedeteci una visita, senza impegno vi presenteremo i nostri servizi,  certi di trovare quello più adatto a voi, insieme raggiungeremo gli obiettivi che vi permetteranno di crescere!

I nostri contatti per la Lombardia

Resp.le Lombardia

Marco

mail: commerciale@consulcert.it

cell: 366 7206132