Non farti scoraggiare dall’emergenza: fatti notare!

L’emergenza sanitaria ha messo in crisi il mercato, anche a causa del susseguirsi di chiusure imposte, per talune tipologie di attività.

In un momento di instabilità economica come quello che stiamo attraversando, è più che mai essenziale distinguersi dalla concorrenza ed emergere sul mercato, garantendo la qualità del proprio prodotto e servizio ed organizzando al meglio la propria attività: tutto ciò è possibile, attraverso il conseguimento della Certificazione Qualità, ai sensi della ISO 9001:2015.

E’ inoltre possibile, distinguersi dalla concorrenza, mediante una maggior attenzione all’ambiente ed alla salvaguardia delle risorse.

Vi starete domandando, come fare a rendere noto ai clienti ed al mercato, il vostro impegno verso l’ambiente: la risposta è semplice, mediante l’acquisizione di una Certificazione Ambientale, ai sensi della ISO 14001:2015.

Che cosa l’azienda può ancora fare per migliorare la propria immagine sul mercato?

Impegnarsi nell’implementazione di un Sistema di Gestione per la salute e la Sicurezza sul lavoro, al fine di conseguire la Certificazione ISO 45001:2018.

Inoltre, con tale certificazione, è possibile ottenere una riduzione sul premio INAIL ed è possibile recuperare in parte, le spese per l’ente e per la consulenza per il conseguimento della stessa, mediante presentazione della domanda al bando ISI INAIL .

 

Image

 

Consulcert supporta i propri clienti, nell’implementazione di sistemi si gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza e molto altro ancora.

Tutte le attività possono inoltre essere svolte da remoto.

Contattaci, per ricevere maggiori informazioni in merito alle certificazioni.

Mail: info@consulcert.it